venerdì 15 gennaio 2010

Premiazione delle donatrici e cena benefica

Un appuntamento classico per l’Associazione Piccole Stelle onlus che ha sede nel reparto di Neonatologia dell’Ospedale Versilia. Come ogni anno da quando la Banca del latte umano donato è in funzione, avviene la premiazione delle mamme che hanno donato il latte nell’anno appena concluso, quel prezioso nettare che aiuta la crescita dei neonati prematuri o con patologie alla nascita. Un semplice riconoscimento, la consegna di un attestato, per un vero gesto d’amore per i piccoli, in programma sabato 16 gennaio alle ore 17.30 all’hotel Logos, in via Mazzini 153 a Forte dei Marmi.

I gestori dell’hotel hanno già dedicato un pomeriggio benefico all’Ospedale Versilia e questa sarà un’altra occasione da non perdere. Dopo la premiazione la delegazione Versilia del “Bimby Contempora” offrirà un aperitivo. Gadget e omaggi saranno offerti ai presenti. Sono invitate a partecipare le famiglie delle mamme donatrici, i soci e gli amici di Piccole Stelle. L’associazione ha rinunciato a svolgere una iniziativa nel periodo per non sovrapporsi ad altre iniziative benefiche, soprattutto quest’anno, dopo la tragedia ferroviaria.

Ma un altro momento per contribuire al sostegno dei progetti associativi a favore del reparto di Neonatologia, dei neonati e delle loro famiglie è fissato con la Serata per Piccole Stelle, in programma per venerdì 22 gennaio 2010 alle 20.30 al ristorante “La Taverna del pirata”, alla Marina di Torre del Lago.
Il locale è stato aperto da poco, gestito da un giovane, carino nell’ambiente e soprattutto specializzato in una cucina di pesce esclusivamente fresco. La quota per la cena comprende già il sostegno all’associazione. Il ricavato della cena di settembre scorso è stato devoluto interamente alla famiglia Maccioni- Piagentini. Piccole Stelle si occupa ancora di Leonardo e del papà Marco, socio fondatore dell’associazione, con magliette e libri per i quali si raccolgono le donazioni. Si chiede dunque di aderire numerosi alle iniziative di Piccole Stelle. Le prenotazioni per la cena si raccolgono fino al 20 gennaio.
Per informazioni e prenotazioni:
Chiara Sacchetti 347-9109522/0584-389722;
Ersilio Belcore 338-9246951;
Ilaria Merusi 348-6530240

Nessun commento:

Posta un commento