sabato 8 marzo 2014

Inaugurata la nuova auto per la raccolta del latte materno

Una piacevole cerimonia all'Ospedale Versilia di Lido di Camaiore dove - in occasione della Giornata della Donna - la Pubblica Assistenza di Stazzema,  l'Asl Versilia e Piccole Stelle Onlus hanno inaugurato la nuova vettura per la raccolta del latte materno donato dalle mamme che sostengono la Banca del Latte dell'Ospedale. Un progetto fortemente voluto da Piccole Stelle, sostenuto dai medici e dagli infermieri della Neonatologia e reso possibile dalle donazioni. Alla cerimonia sono intervenuti, tra gli altri, rappresentanti dell'Asl Versilia, il sindaco di Stazzema,  un rappresentante della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca (che ha contribuito all’acquisto del mezzo), Serena Menghini, neo-presidente di “Piccole Stelle”, i responsabili della Banca del latte e Renzo Milani, presidente della Pubblica assistenza. 
Nella circostanza sono state premiate alcune delle mamme donatrici, il cui numero è aumentato negli ultimi tempi da 20 a 41.
Nelle foto: la premiazione delle mamme donatrici di latte e l'inaugurazione dell'auto della Pubblica Assistenza di Stazzema destinata alla raccolta del latte materno donato.













Nessun commento:

Posta un commento